L'azienda

Azienda

La SUPREMA S.R.L. nasce a Leinì (To) nel 1980 nel settore materassi a molle, dal 1988 produce reti da letto e dal 1997 imbottiti per l'arredamento.

Nel 2004 scinde la propria produzione in due unità operative costituendo la GI.EFFE.GI. S.R.L. che opera nell'area Centro-Sud, mentre la stessa opera nell'area Centro-Nord.

Negli stabilimenti di Leinì (Torino) e San Severo (Foggia) su una superficie di  14.000 mq., viene realizzato l'intero ciclo produttivo di realizzazione, progettazione e commercializzazione di una vasta gamma di materassi a molle, in lattice, in espanso, materassi per prima infanzia e reti da letto, TUTTI RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY...

Tecnologie di produzione tra le più avanzate presenti nel settore, esperienza e meticolosità artigianale sono il punto di forza della produzione che vanta un' ottimo  rapporto qualità-prezzo che è alla base della ns.filosofia aziendale.

Gli investimenti in ricerca e sviluppo dei materiali e sulle più recenti tecniche costruttive permettono di offrire un'offerta ampia e personalizzabile di molle, lattice,schiume e rivestimenti per dar vita al sistema letto che più si adatta alle vostre esigenze ed alla salute della vostra spina dorsale.

Dal guanciale al rivestimento, dal materasso alle reti, Suprema è in grado di creare infinite proposte per venire incontro alle esigenze più diverse.

Sei qui: Home Azienda